LE MIE
Competenze
BDC Manager
(area automotive)
Il BDC è oggi uno dei grandi “cuori pulsanti” delle concessionarie auto. Il Business Development Center è a tutti gli effetti, il settore di principale contatto e comunicazione fra l’azienda ed i suoi clienti. Nuovi o già fidelizzati.
Il ruolo di BDC Manager è il ruolo direttivo e manageriale di tutte le attività di questo settore. Dalla parte tecnica e formativa, a quella relativa alla corretta comunicazione con il cliente in tutte le sue forme (telefonica, scritta, relazionale e di gestione delle criticità). È in questo ambito che oggi riesco ad esprimere tutte le competenze acquisiste e che mi consentono di affrontare sia progetti di start up che di upgrade e miglioramento delle performance sia economiche che degli operatori.
Front Line
Il Front line di ogni azienda è il suo principale e fondamentale biglietto da visita.
La corretta organizzazione dei flussi informativi, la preparazione adeguata degli operatori, la veloce gestione delle criticità e tutto quello che riguarda i clienti, è la vera chiave di business di ogni azienda, sia per l’acquisizione di cliente nuovi, e sia per il mantenimento di quelli già acquisiti.
Front line e servizio clienti sono i veri motori di marketing di ogni azienda.
Creatività e
pubbliche relazioni
Collaborazioni con attività creative, creazione di campagne di marketing, organizzazione di eventi aziendali e sinergie con tutte le dinamiche ad esse collegate, fra le quali anche attività informativa, giornalistica e di speakeraggio.
Attività sulle risorse umane in azienda: ricerca e selezione del personale, attività di team building.
Copy
Scrittura di testi aziendali, preparazione testuale di campagne social e di marketing, narrazione e storytelling.
Curriculum Vitae
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