Rita Guerrini
  • image description

Area Specialistica: organizzazione, formazione ed operatività di start up call center aziendali interni ed esterni, servizi cortesia e customer care

Comunicazione

Area Specialistica: Gestione telefonica e comunicazione al front line

  • interpersonale (basi della comunicazione, linguaggi)
  • telefonica (comunicazione efficace al telefono, script, telemarketing)
  • scritta (basi della comunicazione scritta, comunicazioni commerciali)
  • integrata aziendale (brochure, folder, siti)
  • attività di copy (redazione testi aziendali, far comunicare l'azienda)
  • public speaking (parlare in pubblico).
  • Marketing

    Area Specialistica: direct marketing

  • marketing e strumenti
  • costruzione di una campagna di direct marketing/gestione e valutazione dei dati
  • analisi del cliente e dei bisogni, gestione del customer care attraverso il marketing diretto
  • soddisfazione del cliente.
  • Selezione del personale

    Area specialistica: ricerca e selezione di personale di vendita, commerciale, front line, segretariato


    Segretariato di direzione

    Area Specialistica: Assistant Manager (alto segretariato) – Assistenza alla Direzione e Presidenza

  • preparazione di tutti i format aziendali di segreteria
  • organizzazione di riunioni, fiere ed eventi
  • Pubbliche relazioni e attività creative

    Area Specialistica: copy, speaker eventi, speaker sottofondi registrati

  • attività giornalistiche
  • attività di copy (redazionali, testi per siti, house organ, news letter...)
  • studio di slogans e pubblicità, attività creativa (in collaborazione con l'area grafica).